Lower My Payday Loans e il Consiglio di amministrazione di ACS Groupe accumulano oltre 150 anni di esperienza nel settore dell'aviazione"/>
Salta al contenuto

IL GRUPPO

CHRIS LEACH

PRESIDENTE

In quanto figlio di un pilota, Chris Leach ha sempre avuto l'aviazione nel sangue. Avendo iniziato alla Saturn Airways negli anni '70, Chris ha esperienza in quasi tutti i settori dell'aviazione, dai voli passeggeri attraverso il Sud America al trasporto di personale e aiuti umanitari a Sudan, dove ha coordinato i voli Transamerica Airlines durante la grande carestia dei primi anni 1980. Chris ha fondato ACS nel 1990 nel seminterrato della sua casa a Kingston. La sua conoscenza del mercato dell'aviazione gli ha valso diversi importanti contratti per l'organizzazione di voli passeggeri e merci con organizzazioni come le Nazioni Unite. Avendo deciso di non contrarre mai un prestito bancario, ma piuttosto di far crescere l'azienda in modo organico, Chris ha continuamente reinvestito in azienda e trasformato la piccola azienda dagli inizi nella prima azienda globale che è oggi. hui. Secondo Chris, fornire un servizio personalizzato è l'essenza del settore aereo e, se fai il possibile, il cliente continuerà a tornare. Risultato: l'azienda continuerà a crescere. Convinzioni che non sono cambiate dall'inizio di ACS.

JUSTIN BOWMAN

PRESIDENTE E CEO

È difficile immaginare un appassionato di aviazione più entusiasta di Justin. Conosciuto per la sua conoscenza enciclopedica degli aerei e un pilota esperto nel tempo libero, Justin è stato uno degli esperti di charter aereo più affidabili e di successo del Sud America negli ultimi 20 anni. Dopo aver iniziato nella divisione cargo di ACS nel 1995, Justin è entrato a far parte dei team Commercial e Executive Jets, prima di salire di grado e diventare il direttore generale del gruppo nel 2013. Da vero professionista, Justin è guidato dal desiderio di perfezione in tutti gli aspetti dell'attività e tenere d'occhio i responsabili delle relazioni dell'azienda. Laureato in economia aziendale, Justin ha lavorato per ACS nel corso della sua carriera professionale: è un membro chiave del consiglio di amministrazione dell'azienda.

STEWART PITT

DIRETTORE FINANZIARIO DEL GRUPPO

Stewart Pitt è un altro membro senior del gruppo dirigente di ACS. Laureatosi alla KPMG nel 1997 come dottore commercialista, ha successivamente ricoperto le posizioni di CFO presso British Airways e Chief Commercial Accountant presso la Borsa di Londra, dove era responsabile dei processi di pianificazione e previsione. finanziaria, oltre a contribuire a diversi importanti progetti nel campo della difesa. La conoscenza e l'esperienza di Stewart sono state preziose sin dal suo arrivo e hanno reso ACS una delle società di charter più sicure al mondo.

JUSTIN LANCASTER

DIRETTORE VENDITE DI GRUPPO

In qualità di esperto di charter di grande esperienza, Justin annovera tra i suoi clienti alcune delle aziende più affidabili nel settore dell'aviazione. Dopo aver mosso i primi passi nel mondo del charter presso l'ex base operativa dell'ACS a Ostenda - dove si è dimostrato un esperto nella gestione delle operazioni di terra, essenziale per un charter di successo - Justin Poi è passato al lato delle vendite, dove la sua esperienza ha fatto la differenza e dove le sue conoscenze pratiche erano estremamente preziose per il Consiglio di amministrazione di ACS. Justin è stato nominato Direttore Commerciale del Gruppo nel 2013.

RUAN COURTNEY

DIRETTORE DELLE OPERAZIONI

Ruan lavora in ACS da oltre 15 anni e ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali. Dopo un inizio nel dipartimento London Cargo, Ruan è stato in grado di diversificare le sue conoscenze lavorando nel settore dei business jet. Nel 2004, Ruan è diventato presidente delle operazioni nordamericane prima di tornare nel Regno Unito e assumere il ruolo di direttore dello sviluppo internazionale, quindi a capo del gruppo Executive Jets. Avendo sviluppato un'ampia gamma di conoscenze nei mercati globali e in molti dipartimenti, Ruan è stato nominato COO di ACS nel 2013.

KATIE IVIE

DIRETTORE DELLE RISORSE UMANE

Katie è entrata in ACS nel 2017, portando con sé quasi 20 anni di esperienza nel settore del reclutamento, di cui quattro come responsabile delle risorse umane presso Adecco e sette come responsabile delle risorse umane presso Kelly Services. Mentre ACS continua ad espandersi in tutto il mondo, Katie svolge un ruolo di primo piano nell'attrarre e trattenere i migliori talenti del settore attraverso programmi di reclutamento, formazione e ricompensa più efficaci. altro.

OMAR SAEED

DIRETTORE LEGALE E SEGRETARIO GENERALE DEL GRUPPO

Dopo la laurea in giurisprudenza, Omar ha lavorato internamente nell'area del software IT e del reclutamento, prima di entrare in ACS nel 2013. Da allora si è occupato della negoziazione di contratti commerciali di alto valore, contenzioso commerciale e contratti di lavoro, nonché la meticolosa riorganizzazione e il rafforzamento approfondito delle procedure di compliance del gruppo. Mentre ACS continua a crescere a livello globale, Omar svolge un ruolo di primo piano nel mantenimento della qualità del servizio e nella gestione del rischio.

JAMES LEACH

DIRETTORE MARKETING DEL GRUPPO

Dopo aver lavorato nei tre dipartimenti principali di ACS - charter privato, gruppo e cargo - sia nelle operazioni che nella gestione degli account, James è entrato a far parte del dipartimento marketing nel 2007. Nominato direttore marketing del gruppo nel 2011, ha sviluppato il reparto per dimensioni e risultati in modo esponenziale. James è responsabile di tutte le strategie di marketing, inclusa l'implementazione di nuove applicazioni tecnologiche per i clienti.

CHRISTINE LEACH

DIRETTORE NON ESECUTIVO

Direttore e segretario della società sin dal suo inizio, Christine ha lavorato in tutte le aree amministrative di ACS. Sebbene abbia avuto l'opportunità di guidare i team finanziari e legali dell'azienda, Christine ha da allora riorientato le sue attività sul suo ruolo di direttore non esecutivo. Presiede inoltre il comitato di beneficenza dell'azienda e svolge un ruolo chiave nello sviluppo della CSR dell'azienda.

ANDREW CHRISTIE

DIRETTORE DEL GRUPPO EXECUTIVE JETS

Andrew è stato determinante nello sviluppo del dipartimento charter privato e degli uffici in Nord America. Dopo il suo debutto a Londra, Andrew si è trasferito a New York nel 2008, prima di essere promosso presidente per il Nord America. Nel 2014 è tornato nella sede di ACS a Londra e ha assunto la direzione di tutte le operazioni di volo privato del gruppo in tutto il mondo.

DAN MORGAN-EVANS

DIRETTORE DEL GRUPPO CARGO

Dan è entrato in ACS nel 2002 e rapidamente ha assunto la direzione di London Cargo. Quasi nessuno scenario le è sconosciuto nel settore del trasporto aereo di merci, in particolare per quanto riguarda l'organizzazione dei soccorsi a seguito di una catastrofe. Nel 2016 Dan è stato promosso a Direttore del gruppo Cargo, responsabile del mantenimento della reputazione dell'azienda come fornitore leader mondiale di charter di merci aviotrasportate.

MATTHEW PURTON

DIRETTORE DEL GRUPPO COMMERCIALE JETS

Matthew ha iniziato nella neonata divisione charter di gruppo nel 2005, svolgendo un ruolo fondamentale nella crescita esponenziale del dipartimento nel decennio successivo. Ha sviluppato programmi di charter su larga scala per quasi tutti gli eventi immaginabili, rafforzando ulteriormente la reputazione di ACS come leader globale. In qualità di Direttore del Group International Chartering, è responsabile del supporto alla crescita del dipartimento in tutto il mondo.

OLIVER WEIGELT

DIRETTORE, SERVIZIO BAGAGLI A BORDO

Dopo aver completato uno stage nelle vendite 15 anni fa, Oliver ha iniziato la sua carriera nel settore dei bagagli a bordo e dei trasporti urgenti. Successivamente ha messo insieme un elenco impareggiabile di contatti nel settore dell'aviazione attraverso i suoi viaggi in oltre 92 paesi. Da quando è subentrato come capo del dipartimento bagagli di ACS nel 2015, lui e il suo team hanno completato con successo più di 2.000 incarichi.

TIM REES

DIRETTORE DI JET CARD

Tim è entrato a far parte della divisione londinese di Executive Jets dopo essersi laureato in gestione del trasporto aereo presso la Loughborough University nel 2005. Dopo aver scalato le fila delle vendite, nel 2014 Tim è passato alla divisione Jet. Card dove ora supervisiona l'intero programma Empyrean.

RICHARD THOMPSON

DIRETTORE REGIONALE, AMERICHE

Dopo aver iniziato in ACS come assistente di Justin Bowman nel 2004, Richard è salito di grado fino a guidare le operazioni della società nelle Americhe. La società è quasi triplicata nella regione da quando Richard è diventato direttore regionale nel 2014. Con il suo know-how, ACS è nella posizione ideale per continuare a crescere in uno dei mercati charter più sviluppati del paese. mondo.

ANDREW SUMMERS

DIRETTORE REGIONALE, MEDIO ORIENTE, AFRICA E INDIA

Dopo aver iniziato in ACS nel 2006, Andrew ha trascorso un po 'di tempo lavorando in uffici a Londra, Mosca e, più recentemente, Dubai. Attualmente è responsabile delle operazioni di ACS in Medio Oriente, Africa e India e ha lasciato il segno in mercati spesso turbolenti. Andrew continuerà a svolgere il suo ruolo essenziale nel guidare ACS attraverso i principali mercati in via di sviluppo.

AZAT MULGIMOV

DIRETTORE REGIONALE, RUSSIA E CSI (COMUNITÀ DEGLI STATI INDIPENDENTI)

Azat è entrato in ACS nel 2013. Durante quello che è stato un periodo tumultuoso per le ex repubbliche sovietiche, Azat ha gestito abilmente le operazioni dell'azienda, aumentando la quota di mercato di ACS nonostante le turbolenze economiche. conosceva la zona. In futuro, svolgerà un ruolo decisivo nel mantenere questo slancio e continuerà a guidare la diversificazione dell'offerta di ACS in Russia e nella CSI.

STEVE FERNANDEZ

DIRETTORE REGIONALE, ASIA-PACIFICO

Dopo essere entrato in ACS nel 2006, Steve si è trasferito a Hong Kong nel 2008 come Direttore delle vendite di merci per l'Asia, prima di diventare Direttore regionale per l'Asia-Pacifico nel 2015. Sotto la sua guida, ACS ha assunto ruoli di leadership. in Cina e ha aperto un ufficio in Australia, il sesto continente dell'azienda, che ora occupa una posizione privilegiata per affrontare i mercati asiatici.

ROB VESCOVO

DIRETTORE TECNOLOGICO DEL GRUPPO

Durante la sua permanenza in ACS, Rob ha rivoluzionato l'infrastruttura IT del gruppo, adattando ed evolvendo la rete IT internazionale per soddisfare al meglio i nostri clienti, supportando al contempo la rapida crescita del business. Mentre ACS continua a esplorare e adottare nuove tecnologie, Rob mantiene un ruolo fondamentale nell'implementazione di nuovi sistemi e strumenti IT.

LLOYD ROBINSON

DIRETTORE DEI BANDO DI GARA E CONTRATTI INTERNAZIONALI

Lloyd ha iniziato a lavorare con il team operativo di ACS nel 2006, prima di diventare responsabile del charter cargo. Nel 2013, continuando a scalare i ranghi, Rob ha assunto la carica di Head of Business Development, dove sovrintende al processo di gara per i grandi account dei clienti. Lloyd svolge anche un ruolo fondamentale nel Comitato di beneficenza dell'ACS.

GAVIN COPUS

DIRETTORE GLOBALE, LEASING DI BUSINESS JET

Gavin è entrato a far parte del team charter privato di ACS London nel 2002, contribuendo alla crescita significativa del dipartimento negli anni successivi. Nel 2009 si è trasferito a Hong Kong per partecipare alla costituzione della società nella regione. Dopo aver guidato l'ufficio di Dubai, Gavin è tornato a Londra per guidare il team di sviluppo del business charter privato, prima di assumere la direzione della divisione leasing di Executive Jets.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

VUOI SAPERE DI PIÙ ?

Raccontaci le tue esigenze e uno dei nostri esperti di charter ti invierà un preventivo.

PREVENTIVO RAPIDO
  • VOLI ALL'ANNO

  • COPERTURA GLOBALE

  • GAMMA DI AEROMOBILI

  • SERVIZIO PERSONALIZZATO

SELEZIONA FINO A ALTRO -

I VOSTRI AEREI SELEZIONATI SONO PRONTI A CONFRONTARE

CONFRONTA ORA
  • GESTORI DEL CLIENTE DEDICATI
  • SENZA IMPEGNO
  • 25 ANNI DI ESPERIENZA
  • DISPONIBILE 24H / 24, 7J / 7
enit